• Dagospia

    UN MULO CHE NON SAPEVA VOLARE – UN AEREO, PARTITO DA BOGOTÀ E DIRETTO A TOKYO, È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA DOPO CHE UN 42ENNE È MORTO IN PREDA ALLE CONVULSIONI: NEL SUO STOMACO SONO STATI TROVATI 246 PACCHETTI DI COCAINA...


     
    Guarda la fotogallery

    Biagio Chiariello per “www.fanpage.it”

     

    muore in volo per cocaina nello stomaco 3 muore in volo per cocaina nello stomaco 3

    È morto mentre stava volando da Bogotà a Tokyo con 246 pacchetti di cocaina nello stomaco e nell'intestino. La vittima è un uomo giapponese di 42 anni, identificato solo come Udo N, ha iniziato a soffrire di convulsioni dopo che il volo commerciale dalla capitale colombiana ha fatto scalo a Città del Messico, ha detto l'ufficio del procuratore per lo Stato di Sonora.

     

    "Gli assistenti di volo hanno notato una persona che soffriva di convulsioni e hanno chiesto il permesso di fare un atterraggio di emergenza a Hermosillo, Sonora", ha detto.

     

    "Quando l'aereo è atterrato alle 2:25 di venerdì, i paramedici sono saliti a bordo e hanno dichiarato Udo N deceduto” hanno riferito le autorità nel nord del Messico, dove il velivolo ha effettuato l’atterraggio di emergenza.

    cocaina 6 cocaina 6

     

    Dall’autopsia è emerso che l'uomo aveva ingoiato 246 pacchetti di cocaina, ognuno dei quali misurava 1 cm per 2,5 cm. La causa della morte è stata un edema cerebrale causato da una overdose di droga, hanno confermato i pubblici ministeri.

     

    cocaina 1 cocaina 1

    L'aereo della compagnia Aeromexico, che trasportava altri 198 passeggeri, ha ripreso il suo volo verso il Giappone dopo che la salma è stata presa in carico dalle autorità messicane e sono stati effettuati protocolli internazionali, si legge nella dichiarazione. Il trasporto di narcotici all'interno di "muli" umani è una tattica di contrabbando ampiamente utilizzata dai cartelli della droga.

    muore in volo per cocaina nello stomaco 1 muore in volo per cocaina nello stomaco 1 cocaina 5 cocaina 5

     

    muore in volo per cocaina nello stomaco 2 muore in volo per cocaina nello stomaco 2 cocaina 2 cocaina 2 cocaina 3 cocaina 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport