• Dagospia

    OGNI "FARINA" FINISCE AL FORNO - UN 53ENNE DI MILANO È STATO ARRESTATO DOPO CHE È STATO BECCATO CON CIRCA 8 CHILI DI COCAINA E PIÙ DI 30MILA EURO IN CONTANTI IN CASA - UNA VOLTA ENTRATI NELLA SUA ABITAZIONE, I CARABINIERI HANNO TROVATO CIRCA TRE CHILI DI COCA NEL FORNO, MESSI LÌ AD ASCIUGARE - OLTRE ALLA DROGA E I SOLDI, GLI AGENTI HANNO ANCHE TROVATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.today.it

     

    cocaina nel forno cocaina nel forno

    Un uomo di 53 anni di Turbigo (Milano) è stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tra le mura della sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 8 chili di cocaina e più di 30mila euro in contanti; è stato trasferito nella casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

     

    cocaina cocaina

    Gli investigatori sono arrivati a lui nell'ambito di alcuni servizi legati al contrasto dello spaccio di stupefacenti. Nei giorni scorsi è scattato il blitz: lo hanno notato mentre rincasava a bordo di una moto e lo hanno seguito. Prima è scattato il controllo stradale, poi gli accertamenti a casa sua dove sono stati trovati e sequestrati 8 panetti di coca per un totale di circa 8,1 chili (di cui tre messi ad asciugare nel forno a 40°).

     

    I poliziotti hanno anche trovato e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi, bilancini di precisione, 31mila euro in contanti e 6mila franchi svizzeri, oltre a un computer e tre agende con "appunti e conteggi ritenuti funzionali al traffico di droga", si legge in una nota diramata da via Fatebenefratelli.

     

    cocaina 1 cocaina 1

    In un secondo appartamento abitato da alcuni familiari del 53enne (e in cui l'uomo avrebbe soggiornato) è stata trovata e sequestrata una agenda del tutto simile alle precedenti ma "con diverse pagine manoscritte con appunti e conteggi", precisano gli investigatori.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport