• Dagospia

    IL CHIODO FISSO DEL GIARDINAGGIO – INCIDENTE CHOC PER UN 58ENNE VERONESE CHE SI È PRESENTATO IN OSPEDALE CON UN CHIODO ARRUGGINITO LUNGO CIRCA 2,5 CENTIMETRI CONFICCATO NELLA PALPEBRA A CAUSA DI UNO STRANO INCIDENTE DI GIARDINAGGIO - I MEDICI HANNO COLLEGATO IL SUO INFORTUNIO AL LOCKDOWN: "STIAMO ASSISTENDO A UN AUMENTO DELLA PERCENTUALE DI..."


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

    chiodo nell occhio chiodo nell occhio

     

    Un uomo veronese è rimasto con un chiodo arrugginito conficcato in fronte a causa di uno strano incidente di giardinaggio. Il 58enne non identificato stava tagliando il prato quando un pezzo di metallo lungo circa 2,5 centimetri gli è balzato in faccia.

     

    Il chiodo ha mancato il bulbo oculare sinistro dell’uomo di millimetri ma ha penetrato i muscoli della palpebra, rendendogli impossibile aprire l'occhio.

     

    I medici hanno collegato il suo infortunio al lockdown: "La pandemia di Covid ha influenzato la nostra vita in un modo mai visto prima, con le persone che sono costrette a rimanere a casa", hanno scritto. "In questo scenario stiamo assistendo a un aumento della percentuale di lesioni facciali."

    chiodo nell occhio chiodo nell occhio

     

    Il caso è stato pubblicato dal Dottor Riccardo Nocini sull'International Journal of Surgery Case Reports.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport