ELLY SCHLEIN
SCHLEIN, 6 A ZERO TENNISTICO NEI CAPOLUOGHI DI REGIONE
(ANSA) - "Un 6 a zero quasi tennistico nei capoluogjhi di regione". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schein in conferenza stampa al Nazareno. "Una vittoria straordinaria per il Pd e per il campo progressista" (ANSA).
SCHLEIN, CON I PROGRESSISTI UNITI LE DESTRE SI BATTONO
(ANSA) - "Una vittoria straordinaria per il Pd e per il il campo progressista che ci dà slancio e speranza per il lavoro che ci aspetta e che dimostra che lavorando uniti le destre si possono battere. Questi risultati dimostrano che siamo in grado di costruire delle coalizioni vincenti". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein in conferenza stampa al Nazareno.
SCHLEIN, BOCCIATE LE DESTRE, STIAMO ARRIVANDO
giorgia meloni 5
(ANSA) - "C'è stata una bocciatura delle destre sui territori e per le scelte sbagliate del governo e dei suoi alleati. Il messaggio è chiaro: basta coi tagli alla sanità e con i salari bassi, con l'autonomia. Il messaggio è: stiamo arrivando. Questo è il dato. Continueremo testardamente unitari a costruire la coalizione alternativa che batta le destre. Un grido che si è alzato anche da piazza Santi apostoli, nella manifestazione. Dobbiamo proseguire e dare corpo all'alternativa". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein in conferenza stampa al Nazareno.
SCHLEIN, DA LA RUSSA MANCANZA DI SENSO DELLE ISTITUZIONI
ignazio la russa e giorgia meloni festa per i 50 anni del giornale
(ANSA) - "Non è che quando si perde si aboliscono le elezioni, non si scappa con il pallone in mano, a differenza di quello che ha detto ieri" La Russa. "Non è colpa degli elettori se la destra ha perso, è colpa loro.
Noi non ci stiamo, e troviamo grave e sconveniente che la seconda carica dello stato parli di cambiare le regole a pochi minuti dalla sconfitta, manca il senso delle istituzioni". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein in conferenza stampa al Nazareno.
COMUNALI: SCHLEIN, ‘DESTRA AMMETTA SCONFITTA, ITALIA STA SEMPRE PEGGIO’
(Adnkronos) - “Dove ha sbagliato la destra? Bisognerebbe chiederlo a loro. Intanto potrebbero cominciare a riconoscere la sconfitta. In questo anno e mezzo le condizioni dell'Italia e degli italiani sono peggiorate nella possibilità di fare la spesa e nella precarietà del lavoro". Così Elly Schlein al Nazareno.
elly schlein al nazareno 2 elly schlein al nazareno 5 giorgia meloni 4 elly schlein al nazareno 1