• Dagospia

    UN’ALTRA COPPA IN FACCIA - STAVOLTA TOTTI SBAGLIA IL RIGORE DECISIVO, E LA LAZIO VINCE LA COPPA ITALIA DI CALCIO A 8 - PROTAGONISTA DEL CUCCHIAIO A EURO 2000 E DEL PENALTY DECISIVO CON L'AUSTRALIA AI MONDIALI 2006, QUESTA VOLTA L'EX CAPITANO DELLA ROMA HA FALLITO IL TIRO DAL DISCHETTO. IL DIRIGENTE RAI ANGELO MELLONE, TIFOSISSIMO DELLA LAZIO: “LA STORIA SI RIPETE SEMPRE. L’INCUBO. LA COPPA IN FACCIA” (IL RIFERIMENTO E’ ALLA COPPA ITALIA VINTA DAI BIANCOCELESTI CONTRO LA ROMA NEL 2013) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dal profilo facebook di Angelo Mellone

    totti finale calcio a 8 totti finale calcio a 8

    “Tutto questo è meraviglioso. La storia si ripete sempre. L’incubo. La coppa in faccia”

     

    TOTTI SBAGLIA IL RIGORE

    Da romatoday.it

    Non sarà calcio, quello di Serie A, ma il sapore del derby c'è stato e come. La Lazio di Christian Ledesma, ex capitano del club del presidente Claudio Lotito, ha vinto la coppa Italia di Calcio a 8 battendo la Totti Sporting Club, con l'ex capitano giallorosso in campo per tutto il match e che dal dischetto ha anche fallito un rigore risultato poi decisivo. 

    La Lazio ha trionfato ai rigori dopo il 2-2 nei minuti regolamentari. Festeggiamenti doppi per i tifosi laziali che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il sostegno alla loro squadra.

    totti finale calcio a 8 totti finale calcio a 8

     

    "C’è gioia vera sui volti stremati dei presidenti Andrea Maria Liguori e Gianluca Buttaroni a fine partita, c’è amore, sofferenza e passione per questi colori e questo progetto. Inoltre, se si volesse descrivere cos’è la Lazio calcio a 8 con una sola immagine, basterebbe soffermarsi pochi istanti sull’abbraccio tra i due Presidenti ed il Direttore Sportivo Mario Pagano, un padre e una colonna fondamentale per ogni singolo membro di questo gruppo straordinario", si legge sul sito della Lazio a 8. 

    "Un triplete pazzesco. Gli scienziati lo chiamano ordine naturale delle cose perché le vette appartengono alle aquile", termina così il messaggio condiviso sui social. 

    lulic lulic

    angelo mellone angelo mellone

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport