• Dagospia

    LA BRUTALITA’ DEL BRANCO - DOMENICA SCORSA UN ASSISTENTE DOMICILIARE INGLESE DI 46 ANNI È STATO PESTATO A SANGUE DA UN GRUPPO DI DELINQUENTI IN UN PARCO MENTRE CERCAVA DI PROTEGGERE SUO FIGLIO 11ENNE DA DEI BULLI - IL SIGNOR WILSON È STATO RICOVERATO IN FIN DI VITA AL ROYAL SUSSEX COUNTY HOSPITAL - LA POLIZIA HA ARRESTATO 5 GIOVANI SOSPETTATI…


     
    Guarda la fotogallery

    ALAN WILSON ALAN WILSON

    DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

     

    La scorsa domenica di pasqua Alan Wilson, assistente domiciliare 46enne di Worthing, nel West Sussex si trovava nel parco di Longcroft vicino a casa sua quando ha notato un gruppo di giovani che stava importunando suo figlio di 11 anni. Quando ha cercato di intervenire è stato assalito dal gruppo di delinquenti e colpito in testa da un oggetto, perdendo i sensi.

     

    Il signor Wilson è stato ricoverato al Royal Sussex County Hospital, di Brighton con un trauma polmonare, ossa rotte e fratture alla colonna vertebrale e ha dovuto subire un intervento chirurgico al cervello. Ora è in coma e lotta per sopravvivere.

     

    ELIAMBULANZA NEL PARCO ELIAMBULANZA NEL PARCO

    Cinque giovani, che non possono essere nominati a causa della loro età, sono stati arrestati per tentato omicidio e lesioni personali gravi. Quattro sono stati arrestati domenica e un altro lunedì.

     

    IL LUOGO DELLA RISSA 2 IL LUOGO DELLA RISSA 2 IL LUOGO DELLA RISSA IL LUOGO DELLA RISSA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport