DAGONEWS
pablo escobar
La Porsche 911 RSR di Pablo Escobar, prodotta nel 1974 quando il boss provava ad avventurarsi nella carriera da pilota sportivo, è stata restaurata e messa in vendita dal rivenditore Atlantis Motor Group per 2.2 milioni di dollari. Non è chiaro come l’auto sia arrivata in Florida, ma era stata trovata in un magazzino dopo la sua morte nel 1993 e in seguito restaurata e riverniciata dal rivenditore Atlantis Motor Group.
Il modello, uno dei 15 esistenti, è stato costruito appositamente per i piloti all’International Race of Champions, noto torneo automobilistico americano. In quell’occasione l’auto fu guidata dal pilota brasiliano di Formula 1 Emerson Fittipaldi, prima di passare al capo del cartello di Medellin.
la porsche di pablo escobar 1
Oltre alla Porsche, si crede che Escobar avesse una flotta di macchine che includeva anche una Cadillac modello vintage in onore di Al Capone.
La carriera automobilistica di Escobar è stata molto modesta, soprattutto se paragonata a quella da narcotrafficante: si vocifera che abbia utilizzato dei poliziotti corrotti per sabotare altri piloti, impiegando posti di blocco per fermare i concorrenti prima di arrivare alle corse.
la porsche di pablo escobar 8 la porsche di pablo escobar 3 pablo escobar 3 la porsche di pablo escobar 2 la porsche di pablo escobar 9 la porsche di pablo escobar 10 pablo escobar pablo escobar la porsche di pablo escobar 5 la porsche di pablo escobar 4 la porsche di pablo escobar 7 pablo escobar escobar lehder 18 pablo escobar 2 escobar pablo escobar 1 escobar e la moglie escobar e il figlio sebastian escobar e la moglie 1 la porsche di pablo escobar 6