• Dagospia

    UN BAMBINO DI SETTE ANNI È MORTO ANNEGATO IN PISCINA A SAN PIETRO IN GU, IN PROVINCIA DI PADOVA - AD ACCORGERSI DEL CORPO INERME IN ACQUA È STATA UNA BAGNINA QUESTA MATTINA: ERA ANCORA VIVO MA IN CONDIZIONI DISPERATE ED È MORTO AL PRONTO SOCCORSO. MA COME MAI NESSUNO SI È ACCORTO PRIMA DI LUI? E DOV’ERANO I GENITORI, CHE L’AVEVANO ACCOMPAGNATO ALL’IMPIANTO?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.leggo.it

     

    BAMBINO ANNEGA IN PISCINA A SAN PIETRO IN GU (PADOVA) BAMBINO ANNEGA IN PISCINA A SAN PIETRO IN GU (PADOVA)

    Un bambino è morto annegato in una piscina del padovano, a san Pietro in Gu. Il piccolo aveva 7 anni e sarebbe deceduto per annegamento.

     

    Il bambino è stato trovato, questa mattina, riverso nell'acqua e privo di sensi, in una vasca dell'impianto «Conca Verde», dove si era recato con i genitori. Il ragazzino era riverso a pancia in giù, in un punto dove la profondità è di 1 metro e 20, quando è stato notato da una bagnina.

     

    Saranno gli investigatori a dover ricostruire perchè nessuno si sia accorto del corpo, inerme in acqua. Sottoposto a vari tentativi di rianimazione, anche con il defibrillatore in dotazione all'impianto, il bambino è stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso pediatrico di Padova, dove poco dopo è deceduto.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport