• Dagospia

    UN CESSO DI SELFIE! – UNA RAGAZZA HA INVOLONTARIAMENTE DIMOSTRATO CHE È SEMPRE MEGLIO GUARDARSI ALLE SPALLE! – LA SUA FOTO È DIVENTATA VIRALE NON SOLO PER IL SUO FISICO PROROMPENTE, MA PER UNA SERIE DI STRANEZZE ALL’INTERNO DEL BAGNO CHE NON SONO SFUGGITE ALL’OCCHIO ATTENTO DELLA RETE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

     

    paula sophia garcia espino 1 paula sophia garcia espino 1

    Quando si è scattata quel selfie, Paula Sophia García Espino voleva solo mettere in mostra il suo fisico. Quell’autoscatto in bagno, però, ha fatto impazzire il web non tanto per le sue forme, ma per la collocazione di alcuni oggetti all’interno del bagno.

     

    Paula, americana in vacanza in Messico, ha pubblicato un selfie che, in men che non si dica, è diventato virale per diversi particolari. In primis la collocazione del portarotolo della carta igienica: lontana dal water e accanto allo specchio.

     

    I più attenti, poi, hanno notato quello che alcuni hanno identificato come uno scaldasalviette sotto la tazza e una presa della corrente posizionata a pochi centimetri dal water.

    paula sophia garcia espino 2 paula sophia garcia espino 2

     

    Particolari che hanno fatto impazzire gli utenti dei social, che hanno iniziato a bombardare Paula per conoscere i particolari.

     

    Alla fine la ragazza, intervistata da Buzzfeed, ha rivelato: «In realtà non ho fatto molto caso a dove fossero collocati quegli oggetti mentre scattavo il selfie. Ero impegnata a mettermi in posa».

     

    Ovviamente la domanda che si è ripetuta più spesso è stata: «Ma come fai ad asciugarti? Cammini per recuperare la carta igienica?». Ma Paula ha rassicurato tutti: c’era un altro portarotolo accanto al water.

    il dettaglio il dettaglio il terzo dettaglio il terzo dettaglio il secondo dettaglio il secondo dettaglio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport