• Dagospia

    UN CINESE DI 37 ANNI, RAPITO QUANDO NE AVEVA SOLO 4 DALLA CASA DEI SUOI GENITORI, E' RIUSCITO A RITROVARE LA MADRE GRAZIE A UN DISEGNO DEL SUO VILLAGGIO NATALE - VI AVEVA RIPORTATO COME APPARIVANO CERTE CASE E COME GLI ABITANTI CUCINASSERO IL RISO - LE AUTORITA' SONO COSI' RIUSCITE A RISALIRE A ZHAOTONG, UNA CITTA' SULLE MONTAGNE DELLO YUNNAN, E A RINTRACCIARE I SUOI PARENTI - QUANDO SI SONO RIVISTI... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Li Jingwei riabbraccia la mamma 2 Li Jingwei riabbraccia la mamma 2

    La storia di Li Jingwei, cinese di 37 anni e padre di due figli, sta commuovendo la Cina. L’uomo è cresciuto nell’Henan, nella Cina settentrionale, ma ci è arrivato dopo essere stato rapito quando aveva solo 4 anni da una banda di trafficanti di esseri umani.

     

    Diventato adulto, l’uomo è venuto a sapere che altri bambini rapiti avevano ritrovato i loro parenti, e così, nella speranza di ricongiungersi ai genitori, ha condiviso online una mappa di quel che ricordava del suo villaggio natale.

     

    Li Jingwei Li Jingwei

    Vi aveva disegnato come apparivano certe case e come gli abitanti del villaggio cucinavano il riso. La polizia ha abbinato la mappa a un villaggio di Zhaotong, una città sulle montagne dello Yunnan, nel sud-ovest della Cina.

     

    I test del Dna hanno confermato che Jingwei era il figlio scomparso di una donna, e il giorno di Capodanno i due si sono riuniti, commuovendo la Cina intera.

     

    Jingqwei ha raccontato di essere stato rapita da un vicino che lo ha tentato offrendogli un giocattolo. Da allora ha disegnato immagini della sua casa almeno una volta al giorno, per non dimenticarla.

    Il disegno di Li Jingwei Il disegno di Li Jingwei Li Jingwei riabbraccia la mamma Li Jingwei riabbraccia la mamma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport