• Dagospia

    LA GUERRA DEI MERCENARI - UN CITTADINO AMERICANO CHE COMBATTEVA COME CONTRACTOR IN UCRAINA È STATO UCCISO. AVEVA 22 ANNI, ERA UN EX MARINE E SI CHIAMAVA WILLY JOSEPH CANCEL: È MORTO LUNEDÌ E LAVORAVA PER UNA SOCIETÀ MILITARE PRIVATA, CHE LO PAGAVA PER COMBATTERE - LA MADRE: “CREDEVA IN CIÒ PER CUI L'UCRAINA COMBATTE E VOLEVA ESSERNE PARTE, FACENDO IN MODO CHE LA GUERRA RESTASSE LÌ E NON SI ALLARGASSE…" - QUANTI CE NE SONO COME LUI SUL CAMPO?


     
    Guarda la fotogallery

    willy joseph cancel 1 willy joseph cancel 1

    (ANSA) - Un cittadino americano che combatteva come contractor a fianco delle forze militari ucraine, Willy Joseph Cancel, è stato ucciso questa settimana in Ucraina. Lo riferisce la Cnn citando la famiglia del giovane.

     

    Il 22enne lavorava per una società militare privata ed è stato ucciso lunedì. La società l'aveva mandato in Ucraina e il giovane veniva pagato per combattere, spiega la madre di Cancel, Rebecca Cabrera. Quando è iniziata la guerra in Ucraina, accettò questo nuovo lavoro: "Voleva cambiare perché credeva in ciò per cui l'Ucraina combatte e voleva esserne parte, facendo in modo che la guerra restasse lì e non si allargasse".

    willy joseph cancel 4 willy joseph cancel 4 willy joseph cancel il giorno del suo matrimonio willy joseph cancel il giorno del suo matrimonio willy joseph cancel e la moglie brittany willy joseph cancel e la moglie brittany willy joseph cancel il giorno del suo matrimonio willy joseph cancel il giorno del suo matrimonio willy joseph cancel 5 willy joseph cancel 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport