• Dagospia

    GIALLO A ROMA - UN COLONNELLO 49ENNE DELL'ESERCITO AUSTRIACO È STATO TROVATO SENZA VITA NELLA CASA CHE AVEVA AFFITTATO. IL MILITARE DOVEVA PARTECIPARE A DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO NELLA CAPITALE - PER TUTTO IL POMERIGGIO DI IERI I COLLEGHI HANNO PROVATO A CONTATTARLO MA NON HA RISPOSTO AL TELEFONO - IERI SERA IL PROPRIETARIO DI CASA, ALLERTATO DALLA POLIZIA, È ENTRATO NELL'APPARTAMENTO E HA TROVATO IL CADAVERE. IL PM HA DISPOSTO L'AUTOPSIA, VISTO CHE IL 49ENNE GODEVA DI OTTIMA SALUTE...


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Ossino per "la Repubblica - ed. Roma"

     

    AMBULANZA OSPEDALE AMBULANZA OSPEDALE

    Quando il proprietario della casa vacanza è entrato nell’appartamento il corpo del colonnello austriaco era disteso sul letto. Una morte sulla quale indaga adesso la procura di Roma, che ha disposto l’autopsia sul corpo del militare per chiarire le cause.

     

    Il colonnello, 49 anni, era in Italia per seguire alcuni corsi di aggiornamento. Era in costante contatto con i colleghi. Ma da ieri pomeriggio il suo telefono squillava a vuoto.

    Per questo motivo un amico ha chiamato il proprietario della casa vacanze dove la vittima stava trascorrendo il suo soggiorno romano. [...]

    ambulanza ambulanza

     

    Il colonnello tuttavia era morto, nel letto. Immediata la chiamata alla polizia, intorno alle 19,15. L’età della vittima ha convinto il pm Pietro Polidori ha non trascurare alcun aspetto, visto che il militare godeva di buona salute. Per questo motivo ha inviato gli uomini della scientifica sul posto e disposto l’autopsia sul cadavere del colonnello.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport