• Dagospia

    ARMATA LESSA! – UN COMANDANTE DELL’ESERCITO RUSSO, YURI MEDVEDEV, È STATO INVESTITO DA UNO DEI SUOI SOLDATI CON UN CARRO ARMATO: NON È STATO UN ERRORE MA UN GESTO D’IRA PER L’ALTO NUMERO DI PERDITE DELLA SUA UNITÀ IN UCRAINA. L’ALTO UFFICIALE È MORTO – IL CLIMA NELL’ESERCITO RUSSO PEGGIORA CON IL PASSARE DEI GIORNI: I SOLDATI SONO STATI MANDATI AL MASSACRO, SENZA RIFORNIMENTI, IN UNA GUERRA IN CUI NON CREDONO (E I RISULTATI SUL CAMPO SI VEDONO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.leggo.it

     

    yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato

    Un comandante russo sarebbe stato investito da uno dei suoi soldati con un carro armato, in un gesto d'ira per l'alto numero di perdite della sua unità nel conflitto in Ucraina.

     

    A riferirlo è il reporter ucraino Roman Tsymbaliuk. Sui social sono state diffuse immagini del colonnello russo Yuri Medvedev, comandante della 37/ma brigata fucilieri motorizzati, trasportato in ospedale in Bielorussia con gravi ferite alle gambe.

     

    Secondo fonti d'intelligence occidentali, citate dal Guardian, l'alto ufficiale sarebbe morto. Tsymbaliuk stima che il suo battaglione abbia perso finora metà dei circa 1.500 componenti tra morti e feriti.

     

    yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato roman tsymbaliuk roman tsymbaliuk esplosione a kharkiv esplosione a kharkiv vladimir putin vladimir putin carri armati russi distrutti carri armati russi distrutti yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato 2 yuri medvedev colonnello russo investito da un carro armato 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport