• Dagospia

    MA SI PUÒ MORIRE COSÌ? UN COMMERCIANTE 48ENNE DELLA PROVINCIA DI CASERTA È MORTO DOPO ESSERE STATO SPINTO A TERRA DA UN RAGAZZINO: L’UOMO LO AVEVA RIMPROVERATO PERCHÉ CONTINUAVA A BUTTARE A TERRA LE BUCCE DI ARACHIDI. E IL GIOVANE, AL CULMINE DELLA DISCUSSIONE, LO HA STRATTONATO FACENDOGLI SBATTERE LA TESTA SULL’ASFALTO - DOPO OTTO GIORNI D’AGONIA L’UOMO, PADRE DI DUE BIMBE, SI È SPENTO PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Valerio Papadia per www.fanpage.it

     

    giovanni sasso 4 giovanni sasso 4

    Non ce l'ha fatta Giovanni Sasso, il commerciante di Cellole che lo scorso 9 giugno fa era stato spintonato da un ragazzino per strada e aveva battuto violentemente la testa: l'uomo, 48 anni, è morto nella serata di ieri, dopo otto giorni di agonia, nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, dove era stato ricoverato in Rianimazione a causa delle ferite riportate. Il 48enne lascia la compagna e due figlie piccole.

     

    […] Dal balcone, Sasso avrebbe notato due ragazzini che stavano gettando gusci di arachidi proprio fuori alla sua concessionaria e avrebbe deciso di intervenire.

     

    giovanni sasso 1 giovanni sasso 1

    Sceso in strada, il 48enne ha dunque rimproverato i due ragazzini. Sarebbe nata una discussione, al culmine della quale uno dei due giovani avrebbe spinto il commerciante che, caduto per terra, ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. Le condizioni di Giovanni Sasso sono apparse subito gravi[…]

    al momento, uno dei due minorenni, quello che avrebbe spinto Giovanni Sasso, risulta indagato per omicidio colposo.

    giovanni sasso 3 giovanni sasso 3 giovanni sasso 5 giovanni sasso 5 giovanni sasso 2 giovanni sasso 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport