• Dagospia

    UN DIAVOLO PER CAPELLO – GIOCHI PERICOLOSI DURANTE UN MATRIMONIO DOVE UN GRUPPO DI SCIROCCATI SI È INCENDIATO I CAPELLI PER SCOLARSI DEI BICCHIERI DI LIQUORE: LA SFIDA IDIOTA CONSISTEVA NEL COSPARGERSI IL CAPO DI SAMBUCA, DARSI FUOCO AI CAPELLI E PASSARE A TRINCARE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    invitati si bruciano i capelli e bevono 5 invitati si bruciano i capelli e bevono 5

    Giochi pericolosi durante un matrimonio dove alcuni invitati si sono incendiati i capelli in un giro di bevute. Nel video un gruppo di sciroccati si è gettato sambuca sui capelli e si è incendiato la testa per poi passare a scolarsi un bicchierino di liquore.

     

    invitati si bruciano i capelli e bevono 4 invitati si bruciano i capelli e bevono 4

    La scena è stata ripresa con un cellulare e ha fatto velocemente il giro del web. Come si vede nelle immagini gli uomini, vestiti in modo elegante, sfidano il pericolo e con i capelli in fiamme bevono prima di spegnere il fuoco. Un gioco pericoloso che, solo per un caso fortuito, non si è trasformato in dramma.

    invitati si bruciano i capelli e bevono 1 invitati si bruciano i capelli e bevono 1 invitati si bruciano i capelli e bevono 3 invitati si bruciano i capelli e bevono 3

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport