• Dagospia

    "DE ZERBI? COSA HA VINTO NELLA SUA CARRIERA? SOLO UNA COPPA IN UCRAINA" – UN DIAVOLO PER CAPELLO! L'EX ALLENATORE È UN FIUME IN PIENA - PRIMA "BOCCIA" IL TECNICO DEL BRIGHTON: "SE NE PARLA COME UNO DEGLI ALLENATORI TOP PERCHÉ GUARDIOLA LO SPONSORIZZA, MA QUEST'ANNO È DECIMO IN CLASSIFICA" - POI PUNGE LUKAKU: "UN GIOCATORE DETERMINANTE, MA ALLO STESSO TEMPO PER CARATTERISTICHE BLOCCA QUALCHE IDEA DIVERSA DI CALCIO…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    FABIO CAPELLO FABIO CAPELLO

     

    Fabio Capello si interroga: perché si parla tanto di Roberto De Zerbi? "Se ne parla come uno degli allenatori top perché Guardiola lo sponsorizza, ma quest'anno è decimo o undicesimo in classifica col Brighton in Premier. Cosa ha vinto nella sua carriera? Ha vinto solo una coppa in Ucraina". Queste le parole dell'ex allenatore della Roma nel salotto di Sky Sport.

    LUKAKU LUKAKU

     

    Cosa ha detto Capello su Lukaku?

    Lunedì, poi, intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Capello ha parlato anche di Romelu Lukaku e del suo futuro: "Lukaku è un giocatore particolare, una squadra deve impostare il gioco per lui e con lui. Non è un giocatore di grandissima tecnica quando riceve la palla, però è potente, è goleador, per gli avversari è sempre un problema. Un giocatore determinante, ma allo stesso tempo per caratteristiche blocca qualche idea diversa di calcio. Comunque Lukaku è uno dei migliori attaccanti in circolazione, prima di mollarlo io starei attento".

    lukaku feyenoord roma lukaku feyenoord roma roberto de zerbi roberto de zerbi FABIO CAPELLO FABIO CAPELLO romelu lukaku roma verona romelu lukaku roma verona de zerbi de zerbi FABIO CAPELLO FABIO CAPELLO fabio capello al gran premio di monza fabio capello al gran premio di monza FABIO CAPELLO FABIO CAPELLO roberto de zerbi roberto de zerbi de zerbi de zerbi

     

    roma inter lukaku roma inter lukaku roberto de zerbi roberto de zerbi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport