• Dagospia

    UN ELICOTTERO CON A BORDO 7 PERSONE, TRA LE QUALI DUE BAMBINI,  È SCOMPARSO DAI RADAR IN PROVINCIA DI FOGGIA: IL MEZZO, IN SERVIZIO SULLA TRATTA FOGGIA-VIESTE-ISOLE TREMITI, ERA PARTITO ALLE 9.20 E L’ULTIMO CONTATTO RADIO RISALE A CIRCA UN’ORA DOPO.  NELLA ZONA IN CUI SAREBBE PRECIPITATO C’ERA UN TEMPORALE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    elicottero 3 elicottero 3

    Un elicottero con a bordo 5 persone, tra le quali due bambini, e due membri dell’equipaggio, ha perso i contatti radio ed è scomparso dai radar nella zona di Apricena, in provincia di Foggia. Si tratta, a quanto si apprende, di turisti sloveni. L’ultimo contatto avuto dall’elicottero è stato nella zona tra Apricena e San Severo sul basso Gargano, un’area sulla quale è in corso un temporale, intorno alle 10.30.

     

    Sono in corso le ricerche da parte dei vigili del fuoco sia a terra, sia con un elicottero da Pescara, e posto partecipano oltre 40 militari dell’arma, tra cui i reparti speciali dei «Cacciatori di Puglia» che stanno raggiungendo le zone più impervie del promontorio del Gargano e ci sono anche tre elicotteri dei Carabinieri che sorvolano l’intera zona.

    elicottero 4 elicottero 4

     

    L’elicottero all’“Alidaunia”, in servizio sulla tratta Foggia-Vieste-Isole Tremiti, ed era partito alle 9.20 proprio dalle Isole Diomedee. Le battute di ricerca si stanno concentrando tra terra e mare nella zona tra San Severo, Apricena e Rignano Garganico, sempre nel Foggiano.

     

     

     

    elicottero 2 elicottero 2 elicottero 1 elicottero 1 elicottero 5 elicottero 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport