• Dagospia

    UN’ESIBIZIONE DA CANI – È UNO SHOW DA QUATTRO MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE QUELLO DI UN CAGNOLINO CHE SUONA IL PIANOFORTE E DELLA SUA PICCOLA PADRONCINA CHE BALLA SEGUENDO UN RITMO COMPLETAMENTE SCONNESSO – UN VIDEO ESILARANTE CHE HA INCORONATO IL BEAGLE COME NUOVA STAR DEL WEB AL PUNTO CHE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.diregiovani.it"

    cane suona il pianoforte e bimba balla 3 cane suona il pianoforte e bimba balla 3

     

    Ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube il video di Buddy Mercury, il cane diventato famoso per le sue doti… musicali.

    Il beagle, oltre a “suonare” il pianoforte, si destreggia in vocalizzi degni di Freddie Mercury, al quale si ispira il suo nome.

     

    La clip in questione cattura proprio uno di questi momenti, impreziosito da un ospite speciale: la sorellina umana Eve che balla e “suona” la chitarrina giocattolo insieme a Buddy Mercury.

    cane suona il pianoforte e bimba balla 2 cane suona il pianoforte e bimba balla 2

     

    Sul sito ufficiale di Buddy Mercury è possibile acquistare gadget personalizzati. Una percentuale di ogni acquisto è destinata ai rifugi che aiutano a salvare gli animali.

    cane suona il pianoforte e bimba balla 11 cane suona il pianoforte e bimba balla 11 cane suona il pianoforte e bimba balla 9 cane suona il pianoforte e bimba balla 9 cane suona il pianoforte e bimba balla 8 cane suona il pianoforte e bimba balla 8 cane suona il pianoforte e bimba balla 1 cane suona il pianoforte e bimba balla 1 cane suona il pianoforte e bimba balla 5 cane suona il pianoforte e bimba balla 5 cane suona il pianoforte e bimba balla 7 cane suona il pianoforte e bimba balla 7 cane suona il pianoforte e bimba balla 4 cane suona il pianoforte e bimba balla 4 cane suona il pianoforte e bimba balla 6 cane suona il pianoforte e bimba balla 6 cane suona il pianoforte e bimba balla 10 cane suona il pianoforte e bimba balla 10

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport