• Dagospia

    IL PRINCIPE DEL BONDAGE - UN'EX AMANTE CHE PERSE LA VERGINITÀ CON PRINCE RIVELA UNA PASSIONE PER FRUSTE, FETISH VIOLENTO E FESTINI HARD-CORE - MA ALTRE SUE EX E SOPRATTUTTO LE SUE MUSICISTE RACCONTANO DI UN UOMO CHE HA PROTETTO LE DONNE CHE HA INCONTRATO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.dailyrecord.co.uk

     

    prince si faceva chiamare messia prince si faceva chiamare messia

    Prince chiamava se stesso “Messia” e chiudeva le sue donne in un sex dungeon segreto. A dirlo è la ex Charlene Friend, la quale aggiunge di aver perso la sua verginità con la star, prima che lui usasse catene e fruste su di lei. Pare che Prince avesse gabbie e attrezzature sadomaso, stanze a tema dove teneva festini, ripresi addirittura in video.

     

    La donna aveva già rivelato i fatti nel 2003, e Prince negò categoricamente. La Friend insisteva a dire che lui era appassionato di sadomaso e bondage, fetish violento su larga scala. Insomma un partner particolarmente esigente e possessivo.

    prince essere sessuale prince essere sessuale

     

    La storia raccontata dalle altre sue donne è ben diversa. Da Carmen Electra a Sheila E. e Misty Copeland, tutte hanno giovato della vicinanza con Prince e mai lo hanno definito un deviato sessuale con la mania del controllo. Con Kim Basinger la cosa fu particolarmente hot, perché i due fecero sesso durante la registrazione di una canzone e infatti “Scandalous Sex Suite” contiene i suoni del loro accoppiamento. Nel brano “Color of Sex,” Kim canta “sarò tua schiava”.

    prince creatura sessuale dentro e fuori dal palco prince creatura sessuale dentro e fuori dal palco prince pettinatura afro prince pettinatura afro

     

    prince a petto nudo prince a petto nudo sexy prince sexy prince

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport