• Dagospia

    SARAI “MADAME”, MA NON SEI UNA SIGNORA – UN FAN CHIEDE ALLA CANTANTE DI SCATTARE UNA FOTO INSIEME MENTRE MANGIA E LEI SI INCAZZA SU TWITTER: “SE NON HAI ASCOLTATO IL DISCO O SE NON HAI PRESO IL CD O IL BIGLIETTO, SE NON HAI FATTO NULLA X ME NON FARMI ALZARE MENTRE MANGIO PER UNA FOTO. IO SONO MADAME 24 H SOLO PER CHI MI USA PER LA MUSICA, PER IL RESTO SONO UNA SCORBUTICA VENETA DI 19 ANNI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    madame 18 madame 18

     

    Da www.leggo.it

     

    «Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto». Sono queste le parole di Madame in un post su Twitter in cui non ha reagito bene alla richiesta di un fan di scattare una foto insieme.

     

    Sembra che lei stesse mangiando quando il ragazzo si è avvicinato per chiederle una foto. Il gesto ha però indispettito la cantante e lei nel tweet ha concluso: «Io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni». Non è chiaro cosa sia successo ma presumibilmente il fan in questione dovrebbe aver fatto una gaffe con la giovane artista che non è riuscita a trattenersi.

     

    il tweet di madame contro il fan che l'ha disturbata mentre mangiava il tweet di madame contro il fan che l'ha disturbata mentre mangiava

    I fan si sono divisi in due parti, tra chi dà ragione alla cantante e chi invece la critica sostenendo che in fondo il ragazzo aveva chiesto solo una foto. Non sono mancate nemmeno le battute ironiche come chi ha scritto: “Serve il test d’ammissione per il nuovo corso di laurea in ‘Storia e Filosofia di Madame?'”.

    madame 19 madame 19 madame 13 madame 13 madame 24 madame 24 madame 31 madame 31 madame 14 madame 14 madame 7 madame 7 madame 10 madame 10 madame 11 madame 11 madame 5 madame 5 madame 4 madame 4 madame 6 madame 6 madame 35 madame 35 madame 34 madame 34 madame 26 madame 26 madame 28 madame 28 madame 33 madame 33

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport