• Dagospia

    UN SELFIE DA LEONE – VIDEO: UN FELINO DI 2 ANNI SALTA IN UNA MACCHINA PIENA DI TURISTI E SI FA TRANQUILLAMENTE COCCOLARE AL TAIGAN SAFARI PARK IN CRIMEA – I VISITATORI SI LASCIANO LECCARE IN VISO, DIMENTICANDO CHE SOLO POCHE SETTIMANE FA, NELLO STESSO PARCO, UN ALTRO LEONE AVEVA ATTACCATO UNA TURISTA CHE ERA STATA TRASCINATA PER UN BRACCIO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    leone 6 leone 6

    Dalle loro facce si desume che abbiano sottovalutato il pericolo quando quel leone è salito sul loro automezzo facendo le fusa come un enorme gattone. È successo al Taigan Safari Park in Crimea, lo stesso dove poche settimane fa una donna è stata morsa a un braccio da un altro leone e trascinata dalla belva come un burattino.

     

    Questa volta, però, il leone Filya si è dimostrato disponibile con i turisti che, divertiti, hanno potuto scattare diverse foto con l’animale di 2 anni che si era lanciato sulla macchinetta a bordo della quale stavano facendo un giro nel parco.

    leone 5 leone 5

     

    L’animale, lasciato libero di camminare tra i turisti che viaggiavano senza alcuna protezione, prima si è accoccolato al posto di guida e poi è balzato sui visitatori, che hanno assistito alla scena senza alcun timore, facendosi addirittura leccare in faccia.

     

    leone 4 leone 4

    Poche settimana fa Olga Solomina, una 46enne di Kirov, nello stesso parco era stata attaccata dal leone Vitya: «Mi ha morso al braccio destro e mi ha trascinata come se fossi un burattino. Sono svenuta e quando sono tornata in me ero  nelle mani dello staff del parco che mi stava medicando. Quando è accaduto, ricordo di aver pensato che sarei morta».

     

    leone 2 leone 2 leone 1 leone 1 leone 3 leone 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport