• Dagospia

    ARIA DI CAMBIAMENTO IN AMERICA? – UN FILMATO MOSTRA UN POLIZIOTTO CHE VIENE TRATTENUTO DAI COLLEGHI DOPO AVER PRESO A PUGNI UNA DONNA IN MANETTE – L’AGENTE E’ STATO MESSO IN CONGEDO - FINALMENTE UN PO’ DI BUON SENSO DA PARTE DEI POLIZIOTTI AMERICANI DOPO LA CONDANNA PER OMICIDIO DI DEREK CHAUVIN VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

    AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA

     

    Un poliziotto della California è stato trattenuto da due suoi colleghi dopo aver preso a pugni una donna ammanettata. L'agente di polizia non identificato di Westminster è stato messo in congedo amministrativo mentre si svolgono le indagini per determinare le dinamiche dell’incidente.

     

    Un filmato ripreso da un cellulare mostra l'ufficiale e un altro poliziotto che atterrano con forza una donna in manette, prima che inizi a prenderla a pugni in testa. Un terzo ufficiale lo rimprovera immediatamente mentre i suoi coetanei lo spingono lontano dalla donna.

     

    AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 2 AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 2

    Il sospetto è stato portato in un vicino ospedale, ma è stato successivamente incarcerato nella prigione di Orange County.

     

    La scena scioccante arriva appena un giorno dopo che l'ufficiale di polizia di Minneapolis Derek Chauvin è stato condannato per l'omicidio di George Floyd nel maggio del 2020.

    AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 3 AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 3 AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 4 AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport