• Dagospia

    UNA VITA DA SCEMI – UN GRUPPO DI RAGAZZI AUSTRALIANI PROVA AD ATTRAVERSARE UN TORRENTE CON UNA JEEP: DOPO AVER TESTATO LA PROFONDITÀ DELL’ACQUA I GIOVANI SCAPESTRATI SI METTONO A BORDO DELLA LORO AUTO E SI LANCIANO NELL’IMPRESA DAVANTI AD ALCUNI TURISTI INCREDULI: “QUESTI AUSTRALIANI SONO PAZZI” – CE LA FARANNO O NO? (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    impresa folle 3 impresa folle 3

    Impresa folle in Australia dove un gruppo di ragazzi ha sfidato le acque di un torrente con la propria jeep, sperando di riuscire ad attraversarlo senza rimanere impantanati.

     

    Come si vede nelle immagini pubblicate su ViraHog alcuni turisti gallesi assistono all’impresa. «Questi australiani sono pazzi» dice uno di loro mentre osserva i preparativi. I ragazzi a bordo della Toyota Hilux iniziano a entrare in acqua e, incredibilmente, superato qualche attimo di difficoltà a metà del percorso, riescono a riportare l’auto fuori d’acqua.

    impresa folle 1 impresa folle 1

     

    Tutti applaudono ed esultano per l’impresa, ma c’è anche chi sui social si è indignato per l’impresa: «Non date un buon esempio. È solo una bravata da scemi».

    impresa folle 2 impresa folle 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport