• Dagospia

    UN GRUPPO DI TRENTA RAGAZZINI HA AGGREDITO, SULLA SPIAGGIA DI JESOLO, ALCUNI BAGNINI “COLPEVOLI” DI AVERLI INVITATI AD ALLONTANARSI DA ALCUNI LETTINI - IL RAID POTREBBE PORTARE A UN NUOVO GIRO DI VITE DELLA QUESTURA PER PREVENIRE E COTRASTARE EPISODI DI VIOLENZA GIOVANILE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.lastampa.it

     

    SPIAGGIA DI JESOLO SPIAGGIA DI JESOLO

    Una «baby-gang» di trenta ragazzini ha aggredito alcuni bagnini sulla spiaggia di Jesolo (Venezia) perché invitati ad allontanarsi dopo essersi seduti sui alcuni lettini. Il raid contro i bagnini potrebbe portare a un nuovo giro di vite della Questura lagunare verso i protagonisti di episodi di violenza giovanile, sui quali la polizia è particolarmente attiva a Venezia.

     

    Il Questore Maurizio Masciopinto infatti sarà a Jesolo venerdì prossimo per presiedere una riunione operativa, in commissariato, e per mettere in campo tutte le iniziative per il contrasto di fatti di criminalità che possano turbare la sicurezza dei cittadini e dei turisti che si recano in questa località e altre stazioni balneari del veneziano.

     

    Maurizio Masciopinto Maurizio Masciopinto

    Masciopinto incontrerà tutte le rappresentanze di operatori che gestiscono le attività destinate all’ospitalità, ed è probabile che annunci l’adozione di «misure molto severe» come già avvenuto da quando il titolare della questura veneziana si è insediato in città. In questi ultimi mesi sono stati molti i provvedimenti interdittivi personali disposti dal questore nell’ambito delle misure di prevenzione, a carico di appartenenti alle cosiddette baby-gang.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport