DAGONEWS
il post di leonardo dicaprio sui roghi in amazzonia
Migliaia di persone hanno condiviso sui social fotografie errate degli incendi nella foresta amazzonica.
La Nasa ha rilasciato immagini dallo spazio che mostrano l'entità degli incendi, ma molti su Twitter, Facebook e Instagram hanno condiviso foto che riguardano roghi avvenuti in passato in Amazzonia o in altre parti del mondo.
il post di cristiano ronaldo sui roghi in amazzonia
A cadere nel tranello anche la stella di Hollywood Leonardo DiCaprio che ha condiviso un'immagine su Instagram che ha raggiunto i tre milioni di “Mi piace”. Tuttavia la fotografia è stata scattata nel 2018.
Il calciatore Cristiano Ronaldo ha condiviso un'immagine che è stata pubblicata per la prima volta nel 2013. Un’altra foto diventata virale risale al 1989. Secondo la CNN, celebrità come Jaden Smith e Logan Paul sarebbero i responsabili della condivisione di immagini obsolete.
il post di david licauco
Anche l'attore David Licauco ha condiviso immagini che non riguardano il rogo attuale.
roghi in amazzonia 9 il post di nathalie munoz roghi in amazzonia 7 roghi in amazzonia 5 proteste contro bolsonaro roghi in amazzonia 14 roghi in amazzonia 1 roghi in amazzonia 10 roghi in amazzonia 11 roghi in amazzonia 12 roghi in amazzonia 13 roghi in amazzonia 4 roghi in amazzonia 15 roghi in amazzonia 16 roghi in amazzonia 17 roghi in amazzonia 18 roghi in amazzonia 19 roghi in amazzonia 2 roghi in amazzonia 20 roghi in amazzonia 3 roghi in amazzonia 8