• Dagospia

    SI SONO BEVUTI IL CERVELLO E PURE LA VITA - UN INFLUENCER CINESE È MORTO DOPO ESSERSI SCOLATO UNA SERIE DI BOTTIGLIE DURANTE UNA SFIDA ALCOLICA IN LIVE STREAMING: PER LA MOGLIE STAVA TENTANDO DI AUMENTARE IL NUMERO DI FOLLOWER PER RIPAGARE I DEBITI – POCHI GIORNI PRIMA UN AMICO DELLA VITTIMA ERA DECEDUTO DOPO AVER TRACANNATO SETTE BOTTIGLIE DI LIQUORE DURANTE UNA DIRETTA SU TIKTOK…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    le sfide alcoliche su tiktok 5 le sfide alcoliche su tiktok 5

    Un influencer cinese è morto dopo aver partecipato a una sfida alcolica in live streaming. Zhong Yuan Huang Ge, 27 anni, noto anche come Brother Huang, è morto a causa del consumo eccessivo di alcol il 2 giugno. 

     

    Il decesso è stato confermato martedì dalla moglie sul media cinese Jimu News: «Stava cercando di guadagnare soldi per ripagare i suoi debiti».

     

    Si tratta del secondo caso in un solo mese su TikTok: il livestreamer Brother Three Thousand, 34 anni, è stato trovato morto poco dopo essere stato visto consumare quantità eccessive di alcol. Wang, questo il vero nome dell’influencer, si è scolato almeno sette bottiglie di liquore ed è stato trovato morto 12 ore dopo.

     

    le sfide alcoliche su tiktok 4 le sfide alcoliche su tiktok 4

    Sull’app queste battaglie alcoliche sarebbero vietate. E infatti Wang era stato già bannato. Ma banalmente gli è bastato aprire un altro account per aggirare il divieto.

     

     

    le sfide alcoliche su tiktok 3 le sfide alcoliche su tiktok 3 le sfide alcoliche su tiktok 2 le sfide alcoliche su tiktok 2 le sfide alcoliche su tiktok 1 le sfide alcoliche su tiktok 1 le sfide alcoliche su tiktok 6 le sfide alcoliche su tiktok 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport