• Dagospia

    LA SPIA CHE MANGIAVA - UN INGEGNERE AMERICANO È STATO ARRESTATO E INCRIMINATO PER AVER PASSATO SEGRETI SUI SOTTOMARINI NUCLEARI AMERICANI A UN PAESE STRANIERO: NASCONDEVA LE INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE TRA DUE FETTE DI PANE, IN UN MEZZO SANDWICH AL BURRO DI ARACHIDI - NEI GUAI ANCHE LA MOGLIE, CHE AVREBBE AGITO DA PALO. IL PIANO È STATO SCOPERTO DAGLI AGENTI DELL’FBI CHE SI SONO SPACCIATI PER SPIE DI QUEL PAESE E HANNO TESO UNA TRAPPOLA ALLA COPPIA…


     
    Guarda la fotogallery

    jonathan e diane toebbe jonathan e diane toebbe

    (ANSA) - Un ingegnere nucleare e sua moglie sono stati arrestati e incriminati con l'accusa di aver tentato ripetutamente di passare segreti sui sottomarini nucleari americani ad un non meglio precisato Paese straniero. Lo scrive il Washington Post.

     

    Si tratta di Jonathan Toebbe e della consorte Diana, che avrebbe agito da palo. Il presunto piano spionistico è stato scoperto dall'Fbi, i cui agenti si sono poi spacciati per spie di quel Paese, tendendo una trappola alla coppia, che ha lasciato le informazioni in un pacchetto con una carta digitale, avvolta nella plastica, nascosta tra due fette di pane in un mezzo sandwich al burro di arachidi.

    diane e jonathan toebbe diane e jonathan toebbe casa di jonathan e diane toebbe casa di jonathan e diane toebbe bettis atomic power laboratory bettis atomic power laboratory sottomarino nucleare sottomarino nucleare

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport