emily blunt 9
Ai Sag Awards 2019 Emily Blunt ha vinto, con sorpresa di tutti, il premio come Miglior attrice non protagonista per “A Quiet Place”, diretto dal marito John Krasinski. Nel discorso di ringraziamento l’attrice inglese ha osannato Krasinski, che si è pure commosso ma l’attenzione di tutti era sul vestito della Blunt.
L’abito scelto da Emily Blunt per il grey carpet della serata, una creazione su misura di Michael Kors, ha infatti infuocato la rete. Il motivo? I due sbuffi ondulati e simmetrici rosa confetto sul bustino che ricordavano… una vagina.
emily blunt 6
Subito ribattezzato “vagina dress”, il modello indossato dalla star ha tenuto banco su Twitter, tra chi osannava la maestria sartoriale dello stilista e chi prendeva in giro il look: Il vestito-labbra di Emily Blunt è tutto! – Perché il vestito di Emily Blunt assomiglia a una vagina? – Il vestito di Emily Blunt sembra una vagina ed è l’unico motivo per cui mi piace – Il vestito di Emily Blunt è stupendo! Molto haute couture, dire che assomiglia a una vagina è da ignoranti.
emily blunt 5
Capelli raccolti in un delicato chignon, clutch Jimmy Choo e gioielli Forevermark, i presupposti per una Emily Blunt elegantissima c’erano tutti. Peccato per il colore dell’abito, una nuance diversa l’avrebbe reso decisamente meno “anatomico”.
emily blunt 7 emily blunt 3 emily blunt 2 emily blunt 12 emily blunt 11 emily blunt 10 emily blunt 8 emily blunt 1 emily blunt 4