DAGONEWS
rapina a madre e figlia
Nel video si vede il sospetto entrare nel negozio gestito dalle due donne tenendo una pistola in mano e chiedendo che gli vengano dati i soldi.
Dopo aver raggiunto la cassa e essersi impossessato di una manciata di banconote, mentre il ladro si allontana la proprietaria e la figia raggiungono il ripoatiglio in cui tenevano nascoste due pistole di piccolo calibro.
Vedendolo tornare indietro una seconda volta, le due donne non si sono lasciate cogliere di nuovo alla sprovvista e hanno puntanto le armi verso il malvivente colpendolo diverse volte.
rapina a madre e figlia 2
Ma nonostante le numerose ferite da arma da fuoco il sospetto non è caduto a terra e si è avventato sulla madre tentando di levarle l'arma di dosso, finendo in una colluttazione corpo a corpo.
La donna è riuscita a mantenerne coraggiosamente il possesso dell'arma finché il ladro non ha avuto la meglio e impadronendosi della pistola spara qualche altro colpo nella loro direzione mentre si dà alla fuga, fortunatamente senza ferire nessuno in modo grave.
rapina a madre e figlia 3
Alla fine l'uomo è stato costretto a ricoverarsi in ospedale, dove è stato identificato e arrestato dalla polizia.
rapina a madre e figlia 4 rapina a madre e figlia 5
rapina a madre e figlia 6 rapina a madre e figlia 8 rapina a madre e figlia 7 rapina a madre e figlia 10 rapina a madre e figlia 9 rapina a madre e figlia 11 rapina a madre e figlia 12 rapina a madre e figlia 14 rapina a madre e figlia 13