• Dagospia

    UN MACRON DI GUAI - L'OLIGARCA RUSSO, IKSANDER MAKHMUDOV, ACCUSATO IN SPAGNA DI RICICLAGGIO PROVENIENTE DA ATTIVITÀ CRIMINALI, HA BONIFICATO 294MILA EURO A UNO DEI SODALI DELL'EX RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DI MACRON ALEXANDER BENALLA, VINCET CRASE, ANCH'EGLI NELLO STAFF PRESIDENZIALE. IL PAGAMENTO FA RIFERIMENTO AL NOME "JUPITER"...


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13412832/emmanuel-macron-alexander-macron-bomba-eliseo-mafia-russa.html

     

    BENALLA E MACRON BENALLA E MACRON

    L'affaire Benalla torna a turbare i sonni del presidente francese Emmanuel Macron. Il quotidiano online Mediapart ha infatti reso pubblico un pagamento effettuato da un oligarca russo, Iksander Makhmudov, a uno dei sodali dell'ex responsabile della sicurezza di Macron Alexander Benalla, Vincet Crase, anch'egli nello staff presidenziale. Il pagamento via bonifico fa riferimento al nome "Jupiter", soprannome di Macron.

     

    BENALLA E MACRON BENALLA E MACRON

    Il bonifico, di 294mila euro, è datato 28 giugno 2018, periodo in cui Crase si trovava ancora alle dipendenze dell'Eliseo. Come riporta Il Fatto Quotidiano, che riprende le rivelazioni di Mediapart, Makhmudov ha un profilo inquietante: arricchitosi grazie alle privatizzazioni post-sovietiche, l'oligarca vanta un patrimonio di 6,5 miliardi di euro ed è da tempo sospettato di essere personalmente legato al gruppo criminale moscovita Ismajlovskaya.

     

    macron benalla macron benalla

    In Spagna è stata aperta una inchiesta su una sua azienda accusata di riciclaggio proveniente da attività criminali. Benalla si conferma dunque come un personaggio "oscuro" nella vita politica di Macron.

    BENALLA E MACRON BENALLA E MACRON MACRON BENALLA MACRON BENALLA MACRON BENALLA 3 MACRON BENALLA 3 MACRON BENALLA 2 MACRON BENALLA 2 MACRON BENALLA 1 MACRON BENALLA 1 BENALLA E MACRON BENALLA E MACRON

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport