• Dagospia

    OGNI GIORNO UN NO VAX SI SVEGLIA E ROMPE IL CAZZO – UN 30ENNE SI È PRESENTATO ALL’HUB VACCINALE DI PADOVA E HA CREATO IL PANICO - PRIMA HA CONTESTATO I MODULI DA COMPILARE E, ALLA FINE, HA FATTO UNA SCENEGGIATA: “IO MI CURO CON IL LIMONE E LO YOGA. VOI VOLETE AVVELENARMI.  TERRORISTI, VOI VOLETE FAR MORIRE LA GENTE” - UN CARABINIERE HA TENTATO DI CALMARLO, MA...


     
    Guarda la fotogallery

    Alice Ferretti per "www.nuovavenezia.gelocal.it"

     

    no vax e no green pass 2 no vax e no green pass 2

    Si è presentato al padiglione 8 della Fiera sostenendo di volersi vaccinare quando in realtà non era proprio così. Prima ha iniziato a contestare i moduli da compilare con i propri dati anagrafici, poi il fatto che non ci fosse scritto da nessuna parte cosa contiene il vaccino e infine ha tirato fuori una lettera dell’avvocato. «Non mi avete convinto, io non mi vaccino», ha detto.

     

    All’invito di andarsene del personale sanitario però ha dato vita a una vera e propria scenata. «Io mi curo con il limone e lo yoga», ha iniziato a gridare. «Voi volete avvelenarmi». Finché non sono arrivati i carabinieri che l’hanno portato in caserma e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

     

    no vax e no green pass 3 no vax e no green pass 3

    Il protagonista è un 30enne di Brugine, che si è presentato al padiglione 8, gestito dall’Azienda Ospedale Università di Padova, nella giornata di giovedì. È entrato, ha preso i moduli, ma non li ha compilati. Ha iniziato a contestare ogni cosa: la violazione della privacy, il fatto che non fosse spiegato cosa contenesse questo vaccino e che per legge avrebbero dovuto dichiarare questo e quello. Una serie di obiezioni a cui il medico ha tentato di rispondere, finché non ha capito che in realtà il trentenne non aveva alcuna intenzione di vaccinarsi.

    hub vaccinale 7 hub vaccinale 7

     

    Dopo 40 minuti buoni di discussione ha addirittura tirato fuori una lettera dell’avvocato. «Mi dispiace, non siete stati convincenti». Allo stesso tempo però non voleva sapere di andarsene. Ha iniziato a gridare: «Terroristi, voi volete far morire la gente», attirando l’attenzione di tutti i presenti. A un certo punto è intervenuto un carabiniere non in servizio che dopo aver cercato di calmarlo invano ha chiamato i suoi colleghi. Non senza fatica è stato portato in caserma dov’è stato denunciato. 

     

    MANIFESTANTI NO VAX MANIFESTANTI NO VAX hub vaccinale 6 hub vaccinale 6 no vax no vax hub vaccinale 5 hub vaccinale 5 hub vaccinale 11 hub vaccinale 11 no vax e no green pass 4 no vax e no green pass 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport