• Dagospia

    CIMA DI RAP - UN NOTO RAPPER CON LA FACCIA TATUATA, GIÀ ACCUSATO PER MOLESTIE VERSO UNA TREDICENNE. È RIMASTO COINVOLTO IN UNA RISSA TRA GANG ALL’AEROPORTO DI LOS ANGELES E ORA RISCHIA DA UNO A TRE ANNI DI CARCERE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    tekashi69 tekashi69

    Tekashi69, noto anche come 6ix9ine, è rimasto coinvolto in una rissa all’uscita del Terminal 5 dell’aeroporto di Los Angeles mercoledì scorso.

     

    Il rapper di origine newyorchese, goà finito sotto accusa per comportamento sessuale inappropriato, adesso rischia da uno a tre anni di carcere per aver scatenato la lotta  dopo aver insultato la ragazza di un altro uomo. Nel video, si vede Tekashi venire gettato a terra durante la mischia in mezzo alla strada e perdere una scarpa.

     

     

    La giovane star ha già un passato sordido alle sue spalle dopo essersi dichiarato colpevole di aver palpeggiato il seno a una tredicenne nel 2015 durante le riprese di un video.

     

    tekashi69 durante la rissa 2 tekashi69 durante la rissa 2 tekashi69 durante la rissa 3 tekashi69 durante la rissa 3 tekashi69 durante la rissa 4 tekashi69 durante la rissa 4 tekashi69 2 tekashi69 2 tekashi 69 3 tekashi 69 3 tekashi69 durante la rissa tekashi69 durante la rissa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport