• Dagospia

    E' STATA LA MANO DI ZIO - UN PALERMITANO DI 52 ANNI E' STATO ARRESTATO PERCHE', AVENDO SCOPERTO LA NIPOTINA APPARTATA CON UN RAGAZZO, S'E' MESSO A SPARARE - L'UOMO HA SGRIDATO DURAMENTE IL 17ENNE CHE HA CHIAMATO IL PADRE, ARRIVATO IN SOCCORSO CON ALTRI PARENTI - DALLE OFFESE VERBALI SI E' PASSATI ALLE MANI FINCHE' LO ZIO DELLA RAGAZZA NON HA TIRATO FUORI L'ARMA E...


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    pistola pistola

    Discussione sfociata in una sparatoria. È quanto successo a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, dove un 52enne è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento. Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo non avrebbe gradito le effusioni di sua nipote con un ragazzo.

     

    L'uomo fermato, insieme a un’altra persona, sarebbe stato coinvolto in una lite, poi degenerata. Sembra, infatti, che una coppia di giovani ragazzi si era appartata in via Piersanti Mattarella, quando è stata sorpresa dallo zio della ragazza, che avrebbe sgridato duramente il ragazzo. Quest'ultimo, avrebbe chiamato in suo aiuto il padre, intervenuto sul posto insieme ad altri familiari.

     

    UNA PISTOLA UNA PISTOLA

    Dalle offese verbali si è passati alle mani, finché uno dei parenti ha tirato fuori un'arma e ha esploso alcuni colpi. Si contano due feriti, padre e figlio di 44 e 17 anni, trasportati all’ospedale Civico da alcuni parenti per essere medicati. Non sono in pericolo di vita.

     

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri che stanno indagando per fare luce sull'accaduto. Trovati la pistola con matricola abrasa, nella disponibilità di uno degli indagati che aveva tra l’altro cercato di disfarsene, e dieci proiettili calibro 22. Le indagini sul duplice ferimento sono coordinate dalla procura di Termini Imerese.

    Pistola Pistola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport