• Dagospia

    MONOPATTINO KILLER - UN RAGAZZO DI 13 ANNI È MORTO IN UN INCIDENTE CON UN MONOPATTINO A SESTO SAN GIOVANNI: STAVA PERCORRENDO LA PISTA CICLABILE QUANDO LA RUOTA ANTERIORE SI È BLOCCATA E IL GIOVANE È CADUTO, PICCHIANDO IL VOLTO SULL’ASFALTO - LE SUE CONDIZIONI SONO APPARSE SUBITO DISPERATE: È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO IN OSPEDALE - IL MEZZO SUL QUALE VIAGGIAVA ERA UN MONOPATTINO DI GRANDI DIMENSIONI, PRESTATOGLI DA UN AMICO...


     
    Guarda la fotogallery

    INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI

    Da www.ilgiorno.it

     

    Ha solamente 13 anni il ragazzo rimasto vittima di un gravissimo incidente in monopattino lungo il centralissimo viale Gramsci, a Sesto San Giovanni.

     

    Intorno alle 16,15 di oggi, lunedì 30 agosto, il giovane stava percorrendo la pista ciclabile quando per cause non ancora chiare la ruota anteriore del mezzo si è bloccata provocando una violentissima caduta. Sarebbe finito sulla strada picchiando il volto sull’asfalto. Stando a quanto riferito il ragazzino si trovava a bordo di un monopattino elettrico di grandi dimensioni prestato da un amico.

     

    INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI INCIDENTE MONOPATTINO SESTO SAN GIOVANNI

    Le sue condizioni sono parse subito gravissime a causa del trauma cranico e facciale. Sul posto, insieme ai lettighieri del 118 sono intervenuti i medici di Niguarda che hanno proceduto alle tecniche di rianimazione direttamente sul posto. Le condizioni del 13enne sono apparse da subito disperate.

     

    Poco dopo l'arrivo in ospedale, nonostante gli sforzi del personale sanitario, il decesso. Sul posto sono intervenuti anche Polizia locale e carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno coadiuvato i soccorsi, fermando il traffico, e che ora dovranno stabilire l’esatta causa che ha innescato l’incidente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport