• Dagospia

    “UN RITIRO CHE FA MOLTO MALE” – A BARCELLONA CHARLES LECLERC OUT PER UN PROBLEMA DELLA POWER UNIT MENTRE ERA AL COMANDO DELLA GARA. TRIONFA VERSTAPPEN CHE VOLA IN TESTA AL MONDIALE - LE PAROLE DI CHARLES MAGNO: "IN GARA SONO TORNATO A SENTIRE IL FEELING GIUSTO. LA GESTIONE GOMME ERA PERFETTA FINO ALLO STOP. COMUNQUE IL MONDIALE È ANCORA LUNGO, IO MI SENTO FIDUCIOSO…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    leclerc ritiro leclerc ritiro

    Un ritiro pesantissimo mentre stava dominando il GP Spagna di F1 per Charles Leclerc. Che ai microfoni di Sky ha spiegato le sue sensazioni dopo lo stop della sua Ferrari quando era al comando sul circuito del Montmelò: "Un ritiro che fa molto male", ha sottolineato il monegasco 24enne.

     

    Il pilota della Ferrari ha spiegato a Sky Sport: "La squadra ha fatto comunque un lavoro straordinario sull'affidabilità, anche se questo ritiro fa davvero male. Stavamo dominando la gara, eravamo primi con grande tranquillità devo dire", ha aggiunto. "Ora non ci resta che guardare il lato positivo del GP Spagna, tutto il lavoro del weekend: primi e veloci nelle FP, pole position e in gara sono tornato a sentire il feeling giusto come non mi succedeva da settimane. La gestione gomme era perfetta fino allo stop. Comunque il Mondiale è ancora lungo, io mi sento fiducioso", ha chiuso Leclerc.

    verstappen verstappen

    leclerc ritiro leclerc ritiro leclerc ritiro leclerc ritiro

    leclerc verstappen leclerc verstappen

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport