VIDEO INTEGRALE E VIETATO AI MINORI
le iene il tempio del sesso non chiude 7
Alessandro Di Sarno entra in un bordello austriaco e dopo aver chiesto qualunque cosa alle lavoratrici e ai clienti, dai gusti alle dimensioni del pene, da come si lecca una donna al rischio erezione, si fa insegnare da una delle più esperte come accoppiarsi con una donna. Fino a farsi depilare, truccare e mettere in tanga così da vendere anche lui il suo corpo agli avventori, agitandosi con la pole-dance. Un servizio senza freni di quelli che non si vedono più sulla tv italiana.
"Il coronavirus è stato per noi una cosa molto difficile da gestire. Ci atteniamo a tutte le regole che ci sono state date dall'Austria: le persone che arrivano devono indossare la mascherina, deve essere controllato il livello della temperatura e all'interno ci sono tutti quanti i dispencer per igienizzarsi le mani". Alessandro Di Sarno de Le Iene entra nel tempio del sesso a pagamento in Austria, accompagnato dal direttore della struttura.
le iene il tempio del sesso non chiude 3
Il responsabile spiega come è cambiato il lavoro in questi ultimi mesi per l'emergenza coronavirus, ma l'attività non si è mai fermata. E mostra cosa avviene all'interno.
le iene il tempio del sesso non chiude 27 le iene il tempio del sesso non chiude 21 le iene il tempio del sesso non chiude 20 le iene il tempio del sesso non chiude 19 le iene il tempio del sesso non chiude 2 le iene il tempio del sesso non chiude 5 le iene il tempio del sesso non chiude 28