• Dagospia

    UN TIR TIRA L’ALTRO – SPAVENTOSO INCIDENTE IN GRAN BRETAGNA DOVE UNA MACCHINA CON A BORDO DUE ADULTI E UN BAMBINO VIENE AGGANCIATA DA UN CAMION CHE STAVA RIENTRANDO SULLA STESSA CORSIA – L'AUTO FINISCE PER ESSERE TRASCINATA E POI SVIENE SBALZATA SUL LATO OPPOSTO DEL TIR CHE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    incidente autostrada gran bretagna 5 incidente autostrada gran bretagna 5

    Incidente choc sull’autostrada inglese M6 dove un camion ha travolto una macchina con a bordo due adulti e un bimbo vicino a Preston, nel Lancashire. Come si vede nelle immagini registrate da una dashcam il tir cerca di rientrare nella corsia per i mezzi che viaggiano a velocità ridotta, ma non si accorge dell’auto che viaggiava a poca distanza.

     

    incidente autostrada gran bretagna 4 incidente autostrada gran bretagna 4

    La macchina rimane agganciata lateralmente al tir per poi roteare nella parte anteriore e venire sbalzata sul fianco opposta del mezzo pesante. Attimi di panico che fortunatamente si è risolto solo con un grande spavento dei passeggeri visto che nessuno delle persone a bordo è rimasto ferito.

    incidente autostrada gran bretagna 2 incidente autostrada gran bretagna 2 incidente autostrada gran bretagna 1 incidente autostrada gran bretagna 1 incidente autostrada gran bretagna 3 incidente autostrada gran bretagna 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport