• Dagospia

    UN TURISTA ITALIANO È STATO RECUPERATO IN STATO "CONFUSIONALE” NELLA GIUNGLA AMAZZONICA: ERA DISPERSO DA MERCOLEDÌ E LE AUTORITÀ BRASILIANE LO HANNO LOCALIZZATO IERI VICINO ALLA LOCALITÀ DI PRESIDENTE FIGUEIREDO, 150 KM A SUD DEL CONFINE CON LA COLOMBIA. QUELLA ZONA È DIVENTAT NEGLI ULTIMI ANNI META DEL TURISMO D’AVVENTURA…


     
    Guarda la fotogallery

    foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile

    AGI - Le autorità dello stato brasiliano dell'Amazzonia hanno localizzato un turista italiano che disperso nella giungla da mercoledì scorso. Lo hanno riferito fonti ufficiali. L'identità del turista non è stata resa nota, ma secondo i portavoce dei vigili del fuoco di Presidente Figueiredo, una città a circa 150 chilometri a sud del confine con la Colombia, è stato individuato nel mezzo della giungla "in uno stato di confusione".

     

    Sebbene fosse indebolito, sembrava essere in "buona salute" è stato trasferito in un ospedale a Presidente Figueiredo per sottoporsi a test, hanno detto le autorità. La città conta circa 25.000 abitanti e negli ultimi anni è diventata meta del turismo d'avventura, oggi una delle principali attività economiche della zona.

    uomo da solo nella foresta amazzonica uomo da solo nella foresta amazzonica foresta amazzonica foresta amazzonica foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile 1 foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile 1 foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile foresta amazzonica a presidente figueiredo brasile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport