• Dagospia

    UN UCCELLO PER SEI PASSERE - PRETTY MIKE, SOCIALITE NIGERIANO E INFLUENCER DA 250MILA FOLLOWER, SI È PRESENTATO A UN MATRIMONIO VIP CON SEI RAGAZZE TUTTE INCINTE: L’UOMO SOSTIENE DI ESSERE IL PADRE DEI BAMBINI E HA POSATO CON LE MAMME SORRIDENTI – MA PER MOLTI E' L'ULTIMA MINCHIATA IDEATA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE: NEL 2017 È STATO ARRESTATO PER ESSERE ANDATO A UN EVENTO CON DELLE RAGAZZE AL GUINZAGLIO A QUATTRO ZAMPE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    pretty mike e le ragazze incinte 4 pretty mike e le ragazze incinte 4

     

    Un socialite nigeriano ha suscitato scalpore per essersi presentato a un matrimonio con sei donne incinte che, secondo il suo racconto, aspetterebbero i suoi bambini.

     

    Pretty Mike, il cui vero nome è Mike Eze-Nwalie Nwogu, era ospite al matrimonio dell'attore e comico Williams Uchemba e della sua ragazza Brunella Oscar. Ma ha rubato la scena ai protagonisti presentandosi con sei ragazze con cui ha posato per poi postare foto e video su Instagram per i suoi 250mila follower: «Nessun trucco cinematografico ... stiamo solo vivendo la nostra vita nel migliore dei modi».

     

    Pretty Mike, proprietario di una discoteca a Lagos, non è nuovo alle minchiate per attirare l’attenzione. Nel 2017 è stato arrestato per essersi presentato a un matrimonio con alcune ragazze che camminavano a quattro zampe al guinzaglio.

    pretty mike e le ragazze incinte 7 pretty mike e le ragazze incinte 7

     

    Nel settembre dello scorso anno ha posato con cinque donne in abiti da sposa e ha detto che era il suo "sogno" sposare due delle ex e tre delle sue attuali fidanzate. «Abbiamo tutti sogni e tutti abbiamo fantasie».

     

    pretty mike e le ragazze incinte 6 pretty mike e le ragazze incinte 6 pretty mike e le ragazze incinte 2 pretty mike e le ragazze incinte 2 pretty mike e le ragazze incinte 3 pretty mike e le ragazze incinte 3 pretty mike e le ragazze incinte 1 pretty mike e le ragazze incinte 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport