• Dagospia

    GESÙ, GIUSEPPE E MARIJUANA – IN PROVINCIA DI NAPOLI UN UOMO CHE AVEVA ORDINATO SU INTERNET DEI PASTORELLI PER IL PRESEPE SI È VISTO RECAPITARE A CASA 10 CHILI DI MARIJUANA INVECE DELLE STATUINE – L’UOMO HA SUBITO CHIAMATO I CARABINIERI CHE HANNO SEQUESTRATO LA MERCE (PRONTA PER ESSERE SPACCIATA) E HANNO INIZIATO LE INDAGINI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

    MARIJUANA RECAPITATA AL POSTO DEI PASTORELLI MARIJUANA RECAPITATA AL POSTO DEI PASTORELLI

     

    A San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, un uomo ha acquistato sul web alcuni pastori per il proprio presepe ma a casa è arrivato un pacco con una strana sorpresa: 10 chili di marijuana. Impaurito, ha subito chiamato i carabinieri proclamando, ovviamente, la sua estraneità ai fatti. La droga è stata sequestrata e sono scattate le indagini per risalire alla filiera di vendita.

    carabinieri carabinieri

     

    L'uomo da tempo cercava pastori. Su questo sito spagnolo riesce a trovare la statuina desiderata, un agricoltore, con il figlio vestito di cenci che regge una sporta di vimini. Dopo l'acquisto, la sgradevole sorpresa alla consegna. La cannabis era già stata raffinata in marijuana e pronta per essere dosata e venduta al dettaglio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport