• Dagospia

    CALMA E GESSO, QUESTA È UNA RAPINA SCENE DA FILM A PALERMO DOVE UN UOMO HA RAPINATO UN SUPERMERCATO CON UN ARTO INGESSATO E UNA STAMPELLA: IL MALVIVENTE, DOPO ESSERE EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, HA PARCHEGGIATO L’AUTO DAVANTI AL NEGOZIO E HA MINACCIATO UNA CASSIERA CON UN CACCIAVITE, RIUSCENDO A FARSI DARE 300 EURO – PECCATO NON AVESSE FATTO I CONTI CON…


     
    Guarda la fotogallery

    piede ingessato 4 piede ingessato 4

    (ANSA) - Sabato scorso, nell'ora di punta, è evaso dagli arresti domiciliari e ha rapinato un supermercato a Palermo, nel quartiere Brancaccio, portando via 300 euro. L'ha fatto a volto scoperto, con un arto ingessato e una stampella. E dopo la rapina è andato via con la propria auto parcheggiata nel piazzale dell'esercizio commerciale.

     

    piede ingessato 3 piede ingessato 3

    Ai poliziotti è bastato guardare le immagini del sistema di videosorveglianza per riconoscere il rapinatore, arrestato poco dopo in una strada vicina al negozio, in via Messina Marine, dove s'aggirava a piedi, e portato in carcere. Con sé aveva ancora parte del bottino e un cacciavite, usato per minacciare la cassiera.

    piede ingessato 5 piede ingessato 5 piede ingessato 1 piede ingessato 1 piede ingessato 2 piede ingessato 2 stampelle stampelle

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport