• Dagospia

    CAINO E ABELE IN SALSA SANNITA - A PANNARANO, IN PROVINCIA DI BENEVENTO, UN UOMO DI 70 ANNI, ANNIBALE, È STATO SGOZZATO E DECAPITATO DAL FRATELLO 59ENNE, BENITO, CHE POI HA GETTATO LA TESTA MOZZATA DAL BALCONE - LA VITTIMA È STATA COLPITA MENTRE DORMIVA - A SCATENARE L'IRA DELL'ASSASSINO È STATA UNA LITE COL FRATELLO...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    AGGRESSIONE CON IL COLTELLO AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

    SGOZZA E DECAPITA IL FRATELLO POI CHIAMA I CARABINIERI

     

    (ANSA) - Un uomo di 59 anni è stato sgozzato e decapitato dal fratello la cui testa è stata getta dal balcone. Il terribile omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento. Ad allertare i carabinieri sarebbe è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.

     

    SGOZZA E DECAPITA IL FRATELLO, LO AVREBBE COLPITO MENTRE DORMIVA 

    (ANSA) - Ha approfittato che il fratello dormiva per recidergli la testa e gettarla dal balcone. E' questa una prima ricostruzione dei militari fatta sulla scena del delitto consumatosi nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento, al confine con l'Irpinia.

     

    coltello coltello

    L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. Secondo quanto si apprende pare che a scatenare l'ira di Benito sia stata una lite col fratello. Dopo averlo ucciso Benito si è rinchiuso in casa dove è rimasto fino a quando sono arrivati i carabinieri ed i vigili del fuoco.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport