• Dagospia

    BAGNO FUORI STAGIONE – UN UOMO DI NOTTINGHAM CAMMINA CON IL CELLULARE IN MANO E NON SI ACCORGE CHE STA METTENDO UN PIEDE IN UN CANALE – INGANNATO ANCHE DALLE FOGLIE IN SUPERFICIE, SI RITROVA AD ANNASPARE NELL’ACQUA, RISCHIANDO DI ANNEGARE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    col telefonino nel canale 9 col telefonino nel canale 9

    Un uomo è intento a guardare lo schermo del suo cellulare e non si accorge che sta mettendo il piede nel canale, ingannato anche dalle foglie che galleggiano in superficie. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza fuori da un pub di Nottingham, in Gran Bretagna.

    col telefonino nel canale 8 col telefonino nel canale 8

     

    Per fortuna due passanti lo hanno aiutato a uscire dal canale e mettersi in salvo. Le immagini sono state postate sui social media dall’autorità nazionale inglese dei fiumi e dei canali che ha voluto così richiamare l’attenzione sul pericolo di camminare guardando il cellulare.

    col telefonino nel canale 5 col telefonino nel canale 5 col telefonino nel canale 4 col telefonino nel canale 4 col telefonino nel canale 3 col telefonino nel canale 3 col telefonino nel canale 2 col telefonino nel canale 2 col telefonino nel canale 11 col telefonino nel canale 11 col telefonino nel canale 1 col telefonino nel canale 1 col telefonino nel canale 10 col telefonino nel canale 10 col telefonino nel canale 6 col telefonino nel canale 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport