• Dagospia

    IL PORCO DEL CIRCEO – UN UOMO HA FILMATO UNA 13ENNE MENTRE FACEVA LA DOCCIA, IN UN CAMPEGGIO DEL CIRCEO: NOTATO DA ALCUNI BAGNANTI, HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO – LA RAGAZZINA ERA ENTRATA IN BAGNO, SI ERA SPOGLIATA E AVEVA INIZIATO A LAVARSI. IL MANIACO, UN COMMERCIANTE DI FROSINONE, SI È NASCOSTO IN UN ANGOLO E HA INIZIATO A RIPRENDERLA. LEI L’HA VISTO, SI È MESSA A URLARE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    MANIACO PEDOFILO MANIACO PEDOFILO

    Filma una 13enne mentre fa la doccia in un campeggio del Circeo, viene notato da diversi bagnanti che hanno provato ad aggredirlo. L'intervento dei carabinieri di Terracina ha evitato il linciaggio. Tutto si è consumato in pochi minuti, all'interno di un rinomato campeggio del Circeo, sulla costa pontina.

     

    Una ragazza romana di 13 anni era entrata nei bagni del campeggio per farsi una doccia. Si è spogliata, si è insaponata e ha iniziato a lavarsi.

     

    RAGAZZA SOTTO LA DOCCIA RAGAZZA SOTTO LA DOCCIA

    Il maniaco, un commerciante di Frosinone, si è nascosto in un angolo e ha iniziato a filmarla con il cellulare. La ragazza improvvisamente l'ha notato, ha iniziato a urlare terrorizzata. In un attimo sono arrivati i suoi genitori e poi altri bagnanti allarmati dalle grida d'aiuto. Più di qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono arrivati immediatamente.

     

    I militari hanno fermato il commerciante, lo hanno denunciato e gli hanno sequestrato il cellulare: stanno svolgendo gli approfondimenti di rito, per rintracciare i dati che devono  dimostrare se l'uomo abbia commesso in passato altri reati simili.

    CIRCEO CIRCEO

    MANIACO SESSUALE MANIACO SESSUALE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport