• Dagospia

    CRONACA VERA! - UN UOMO NUDO È STATO TROVATO (VIVO) DENTRO AL MURO DI UN TEATRO DI NEW YORK – I POMPIERI SONO INTERVENUTI DOPO CHE QUALCUNO HA SENTITO GRIDA DI AIUTO PROVENIRE DAL MURO CONFINANTE CON UN APPARTAMENTO – IL MALCAPITATO SAREBBE RIMASTO BLOCCATO NEL VESPAIO PER ALMENO 2-3 GIORNI DOPO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Giada Oricchio per www.iltempo.it

     

    uomo nudo trovato nel muro di un teatro uomo nudo trovato nel muro di un teatro

    Uomo nudo e vivo dentro il muro salvato dai vigili del fuoco di New York. Non è una scena di CSI, ma cronaca vera.

     

    Cosa è successo? Lo scorso venerdì 5 novembre, i pompieri sono intervenuti in un teatro dopo una segnalazione: qualcuno aveva sentito nitide grida di aiuto e suoni provenienti dal muro confinante con un appartamento. Giunti sul luogo, i soccorritori hanno tagliato le pareti, hanno recuperato l’uomo completamente nudo e lo hanno portato in ospedale per accertamenti.

    uomo nudo trovato nel muro di un teatro uomo nudo trovato nel muro di un teatro

     

    E’ stato lo stesso Syracuse Fire Department, sulla sua pagina Facebook, a scrivere: “Si ritiene che la persona, un maschio adulto, sia entrata in teatro 2-3 giorni fa. Non è chiaro come abbia fatto esattamente ad accedere all’area dietro il muro”.

     

    Secondo una prima ricostruzione, il malcapitato sarebbe rimasto bloccato nel vespaio per almeno due giorni dopo una caduta all’interno del muro dei bagni maschili. Il regista Mike Intaglietta, intervistato dal giornale Syracuse.com, ha riferito che lo avevano visto girare nel teatro, forse in cerca di riparo dalle fredde temperature, ma poi lo hanno perso di vista e hanno pensato fosse andato via. Invece era “sepolto vivo”.

    uomo nudo trovato nel muro di un teatro uomo nudo trovato nel muro di un teatro

     

    John Kane, vicecapo dei vigili del fuoco di Syracuse, ha precisato che l’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, soffrirebbe di una malattia mentale. Non ci sarebbero accuse nei suoi confronti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport