• Dagospia

    GRANDE TORINO, GRANDE MANUBRIO! UN UOMO NUDO FERMA LE AUTO VICINO ALLO STADIO OLIMPICO DI TORINO - NON È IL PRIMO CASO QUEST’ESTATE DI MASCHIONI SENZA VESTITI CHE SI AGGIRANO PER LE NOSTRE CITTÀ 


     
    Guarda la fotogallery

    TORINO UOMO NUDO TORINO UOMO NUDO

     

    Da www.notizie.it

     

    A quanto pare la nuova moda della scorsa estate non trova la sua massima espressione in canzonette, bracciali da spiaggia, vestiti stravaganti o vacanze esotiche. No, la moda dell’estate è l’uomo nudo che ferma i passanti per strada. È successo a Torino, in una zona piuttosto trafficata, tra corso Unione Sovietica e corso Sebastopoli, nei pressi dello stadio Olimpico Grande Torino.

     

    A quanto raccontato l’uomo, assolutamente a suo agio e già avvistato in altre occasioni rigorosamente sempre senza vestiti, si intrattiene a chiacchierare amabilmente con i passanti o gli automobilisti. Persone che passano lì davanti e che lui ferma, disinvoltamente.

     

    UOMO NUDO TORINO UOMO NUDO TORINO

    Non c’è un motivo, o forse nessuno si è scomodato a chiederglielo, per il quale il nudista ha deciso di privarsi dei suoi vestiti. Sconosciuto è anche ciò di cui parla con i passanti. Lui, che ad onore del vero non è mai completamente nudo perché indossa sempre delle scarpe da ginnastica, trova evidentemente comodo passeggiare così.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport