• Dagospia

    AMERICAN CIVIL WAR – UN UOMO SI È SCHIANTATO CON LA SUA AUTO IN FIAMME CONTRO LA CANCELLATA DI CAPITOL HILL, HA INIZIATO A SPARARE E POI SI È SUICIDATO – NESSUNA PERSONA SAREBBE RIMASTA FERITA, MA LA TENSIONE NEGLI STATI UNITI È ALTISSIMA DOPO LE INCHIESTE CHE COINVOLGONO TRUMP. MOLTI SUPPORTER DELL’EX PRESIDENTE SONO PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA E A PASSARE ALLA VIOLENZA, COME SUCCESSO IL 6 GENNAIO DEL 2021 CON L’ASSALTO AL CONGRESSO…


     
    Guarda la fotogallery

    ASSALTO A CAPITOL HILL 2 ASSALTO A CAPITOL HILL 2

    Uomo si schianta con auto su cancello Capitol Hill

    (ANSA) - Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Lo riporta Fox news.

     

    Media, nessun ferito nello schianto di auto a Capitol Hill

    (ANSA) - Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nello schianto di un'auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill. Lo riporta Pbs news sottolineando che l'incidente è avvenuto nella notte. La polizia non ha ancora confermato.

    assalto a capitol hill assalto a capitol hill sciamano america sciamano america

    donald trump donald trump donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta. donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport