• Dagospia

    PUTIN, TIRA FUORI I TUOI MORTI! - UN VIDEO GIRATO NEL SUD DELLA RUSSIA MOSTRA CENTINAIA DI TOMBE DI PARACADUTISTI RUSSI MORTI DURANTE LA GUERRA IN UCRAINA: LE IMMAGINI RIPRESE NELLA CITTÀ DI MIKHAILOVSK MOSTRANO UNA DISTESA DI CROCI E BANDIERE DELLE FORZE AVIOTRASPORTATE RUSSE E DEL SERVIZIO DI INTELLIGENCE MILITARE – I RUSSI CONTINUANO A MINIMIZZARE LE PERDITE IN UCRAINA, MA…- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 3 il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 3

    Un video girato nel sud della Russia mostra centinaia di tombe di paracadutisti russi morti durante la guerra in Ucraina. Girato nella città di Mikhailovsk, vicino a Stavropol, nel filmato si vede una fila di tombe adornate con fiori e croci mentre le bandiere con i simboli delle forze aviotrasportate russe (VDV) sventolano sopra.

     

    L'uomo, che ha filmato la clip fuori dal finestrino della sua auto mentre guidava, ha commentato: «Il cimitero di Mikhailovsk... sono tutti ragazzi della VDV». Altre bandiere mostrano un simbolo simile a un pipistrello e suggeriscono che alcune vittime appartenessero al GRU, il servizio di intelligence militare russo.

    il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 5 il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 5

     

    Le immagini dimostrano che diversi soldati uccisi nel conflitto sono stati trasporti in patria, ma il numero di perdite subite dalle truppe russe è ben lontano dai numeri ufficiali.

    Le autorità russe alla fine di marzo hanno detto di aver perso un totale di 1351 soldati durante la guerra, ma si ritiene che il bilancio delle vittime sia molto più alto.

    il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 2 il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 2 il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 4 il cimitero dei soldati russi di mikhailovsk 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport