• Dagospia

    LONDRA DE PAURA - UN VIDEO RIPRENDE GLI ATTIMI TERRIFICANTI IN CUI UN UOMO VIENE RAPITO DA TRE PERSONE - GIRATO DA UN TESTIMONE OCULARE, MOSTRA LA VITTIMA CHE VIENE PRESA A PUGNI E POI TRASCINATA CON LE MANI LEGATE VERSO IL RETRO DI UN FURGONE - LA VITTIMA RITROVATA DALLA POLIZIA DOPO UNA PERQUISIZIONE DELLA ZONA - ARRESTATI DUE DEI TRE CRIMINALI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

     

    VIDEO RAPIMENTO LONDRA VIDEO RAPIMENTO LONDRA

    Un video pubblicato dalla polizia di Londra mostra il rapimento di un uomo nella zona est della città. Le forze dell’ordine hanno detto che alcuni testimoni hanno visto due uomini scendere da un furgone e trascinare un uomo sul retro del veicolo dopo averlo preso a pugni.

     

    La vittima è stata caricata su un furgone Ford grigio seguito da una BMW nera.

     

    Gli ufficiali hanno visitato la scena prima di effettuare una perquisizione della zona. Il furgone è stato rintracciato nell'area di Chigwell e successivamente fermato a Brooks Parade, Chigwell. Due uomini, di età compresa tra 20 e 20 anni, sono stati arrestati e successivamente incriminati.

     

    La vittima, un uomo di circa 30 anni, è stata recuperata dal retro del furgone e portata in ospedale con ferite lievi. Sono in corso indagini per rintracciare il terzo sospetto, nonché il conducente della BMW.

     

     

    VIDEO RAPIMENTO LONDRA 3 VIDEO RAPIMENTO LONDRA 3 VIDEO RAPIMENTO LONDRA 2 VIDEO RAPIMENTO LONDRA 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport