• Dagospia

    RITORNO ALLA VITA – UN VOLONTARIO FA UN MASSAGGIO CARDIACO A UN GATTO RANDAGIO COLPITO DA INFARTO – IL SUO GRUPPO LO AVEVA ACCIUFFATO QUANDO SI ERA ACCORTO CHE AVEVA UN’INFEZIONE AGLI OCCHI, MA IL CUORE DEL FELINO NON HA RETTO ALLA PAURA – IL FINALE È COMMOVENTE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    massaggio cardiaco al gattino 3 massaggio cardiaco al gattino 3

    È tornato in vita quando ormai la paura sembrava aver interrotto il battito del suo cuore. Un gattino è stato rianimato con una mano in una strada di Karamursel, in Turchia dopo che aveva avuto un infarto.

     

    Il gattino era stato catturato da un gruppo di volontari che si occupa della cura di animali randagi. Avevano notato che aveva un’infezione agli occhi e lo avevano preso per curarlo. Ma quando il piccolo è stato acciuffato, il suo cuore ha smesso di battere.

     

    massaggio cardiaco al gattino 2 massaggio cardiaco al gattino 2 massaggio cardiaco al gattino 4 massaggio cardiaco al gattino 4 massaggio cardiaco al gattino 1 massaggio cardiaco al gattino 1

    Un volontario lo ha steso a terra e con una mano ha eseguito un massaggio cardiaco. Una scena toccante e piena di suspense che si è conclusa con un grande respiro di sollievo quando il gattino si è messo di nuovo in piedi sulle sue gambe.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport